Vasco canterà al concerto del Primo Maggio e sarà l'unica sua esibizione dell'anno. Considerando che il concerto è gratuito è che in tutta Italia c'è un folto e fedelissimo pubblico che segue Vasco ovunque, non è difficile prevedere che se normalmente il concerto del Primo Maggio attira alcune centinaia di migliaia di giovani, questa volta l'afflusso sarà a dir poco raddoppiato.
Dunque Roma diventerà il luogo di una giornata davvero speciale, ovvero dell'unico evento in grado di contrastare l'invasione delle rockstar internazionali che a Giugno e Luglio sbarcheranno negli stadi del nostro Paese.
Certamente il fatto che Vasco aderisca al Primo Maggio, a un concerto organizzato dai tre sindacati maggiori, con un'inevitabile segno politico, accentuato dal fatto di essere organizzato per la prima volta in una città guidata da una giunta di centrodestra, non passerà inosservato. Comunque vada, un buon modo per festeggiare i vent'anni della manifestazione.
E dire che avrei voluto chiamarlo per esibirsi al concerto del Primo Maggio a Piazza Armerina!...Vasco Rossi a Piazza Armerina...un sogno...o preferireste Madonna?...si accettano suggerimenti in proposito...per il primo Maggio forse è troppo tardi...ma il calendario dell'estate piazzese credo sia ancora in preparazione...della serie: volevamo stupirvi con effetti speciali...o no?...
Nessun commento:
Posta un commento