giovedì 1 ottobre 2009

IO E LE MIE UNGHIE BLU...

Eccomi qua, appena uscita dal negozio della mia "unghiaia" con le mie unghie blu. Blu per adeguarmi alle strisce blu, alla mia auto blu, al mio portachiavi blu, per evocare le mille bolle blu... Vorrei lanciare questa tendenza anche dalle nostre parti. Il blu è inaspettatamente il colore degli accessori moda questo autunno. A questo proposito possiamo parlare delle doti del colore blu in cromoterapia. E' un colore che dà tanta serenità, predispone alla riflessione e all'elaborazione intellettuale, dona sangue freddo anche nelle situazioni più incandescenti, sviluppa le capacità cognitive e le competenze logiche. Che ne pensate di consigliare una manicure blu anche ai consiglieri comunali di Piazza Armerina?...è la nostra ultima speranza, cari concittadini...

Nessun commento: