giovedì 22 ottobre 2009

Primarie PD 2009: Maria Grasso candidata all'Assemblea regionale del partito

Comunicato stampa del Comitato "con Bersani Mattarella 09" di Piazza Armerina




Piazza Armerina- Primarie 2009 del PD: importante riconoscimento dopo anni di battaglie politiche e sociali per Maria Grasso, dirigente del PD locale. Il suo nominativo è stato inserito ai primissimi posti tra i candidati all’Assemblea regionale del PD siciliano, cioè l’organismo di direzione politica del partito a livello regionale. Infatti, nel collegio 2, comprendente le provincie di Enna e Caltanissetta, per l’elezione dell’Assemblea regionale e del Segretario regionale del PD (scheda rosa), ad ogni lista facente capo a ciascun candidato a Segretario è collegato un elenco composto da 18 dirigenti e Maria Grasso è l’unico esponente di spicco del PD piazzese, anche e soprattutto in virtù della sua lunga militanza ed esperienza politica, a trovarsi in una posizione utile per la sua elezione (4° posto), e precisamente nella lista “con Bersani Mattarella 09”, collegata al candidato a Segretario regionale Bernardo Mattarella.

“Sono onorata – esordisce Maria Grasso- di essere stata scelta dal gruppo dirigente provinciale che sostiene la mozione Bersani-Mattarella come dirigente candidata a rappresentare le istanze degli elettori del PD della città di Piazza Armerina e della Provincia di Enna a livello regionale. Spero, con l’aiuto di tanti miei concittadini e concittadine, che domenica 25 ottobre si recheranno a votare per scegliere il Segretario nazionale e regionale del PD, di riuscire a raggiungere tale traguardo.”

“Ricordo a tutti- continua- che le Primarie 2009 si terranno domenica prossima (25 ottobre) nell’intero territorio nazionale e saranno aperte a tutti gli elettori anche se non iscritti al PD che, muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento, vorranno esprimere la propria preferenza per la guida del partito. Le operazioni di voto avranno luogo dalle ore 7.00 alle ore 20.00, nei 2 seggi cittadini allestiti presso il Teatro Garibaldi (dalla sezione n. 1 alla sez. n. 15, compreso il seggio speciale riservato a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni, extracomunitari con permesso di soggiorno, studenti e lavoratori fuori sede) e presso l’Hotel Selene (dalla sez. n. 16 alla n. 28).”

“Infine – conclude Maria Grasso- vorrei ricordare che non è previsto il voto di preferenza, per cui è sufficiente barrare il riquadro della lista “con Bersani Mattarella 09” (scheda rosa) e il riquadro della lista “con Bersani 09” (scheda azzurra).”

Il Comitato locale “con Bersani Mattarella 09” ricorda che ad ogni elettore sul territorio nazionale è richiesto un contributo di 2 euro.

Contatti: conbersanimattarella09@yahoo.it


Il Coordinamento del Comitato locale “con Bersani Mattarella 09”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COSI VI HANNO ZITTITO ANCHE A VOI DANDOVI UNA POLTRONCINA IN MODO DA NON CRITICARE TROPPO I CONSIGLI COMUNALI E ALTRE NEFANTEZZE DI QUESTA BELLA AMMINISTRAZIONE,BRAVA
LA SIBILLA GRANDE
UNO SCHIFATO E DELUSO DA VOI.....

P.S.
SO CHE NON LO PUBBLICHERETE MA FA NIENTE,TANTO...

La Sibilla ha detto...

E invece lo abbiamo pubblicato non appena letto.
Chiunque tu sia purtroppo però devo darti un dispiacere ma probabilmente ti sfugge che, nonostante la nostra militanza politica da anni consolidata e senza che nessuna di noi due ne abbia fatto mai mistero, militanza di cui ci onoravamo prima e che -ci spiace tantissimo- non possiamo rinnegare solo perchè per una volta il nostro partito ha vinto le elezioni, noi abbiamo sempre scritto senza preoccuparci delle reazioni di parenti, congiunti, amici, compagni, leader carismatici o presunti tali (Vatti a guardare i post del blog). E continueremo a farlo anche perchè nessuno ci ha dato alcuna poltroncina e oltretutto chi ci conosce (e ti assicuro che da questo punto di vista nel nostro partito ci conoscono fin troppo bene) sa che sarebbe inutile, se non addirittura controproducente per chi osasse soltanto ipotizzarlo, darci una "poltroncina" per "ammorbidirci". In quanto allo schifo che ti abbiamo provocato, non te lo ha prescritto il dottore di leggere il nostro blog.
La Sibilla
P.S. NEFANDEZZE si scrive con la D