mercoledì 28 ottobre 2009

Primarie PD: Maria Grasso unica piazzese eletta all'Assemblea Regionale del PD


COMUNICATO STAMPA


Piazza Armerina- Maria Grasso è l'unica piazzese ad essere stata eletta all'Assemblea Regionale del PD, che si insedierà nei prossimi giorni e che avrà come primo e delicato compito quello di eleggere il Segretario regionale del PD, dato che nessuno dei tre candidati alla Segreteria regionale (Lupo, Lumia, Mattarella) ha superato in prima istanza il 50% dei consensi.



A seguito della diffusione dei dati ufficiali delle Primarie del PD, il Coordinamento del Comitato della lista "Con Bersani Mattarella 09" di Piazza Armerina esprime grande soddisfazione per l'elezione di Maria Grasso e per il grande successo ottenuto dalle due liste, sia al Regionale che al Nazionale. Infatti, la lista "Con Bersani 09" è la prima lista cittadina classificatasi per le Primarie nazionali avendo totalizzato ben 273 preferenze, la lista "Con Bersani Mattarella 09" è la prima lista cittadina classificatasi per le Primarie regionali avendo totalizzato ben 225 preferenze.


Evidentemente, dietro il successo delle due liste, classificatesi prime in città, vi è la scelta dei tanti elettori piazzesi che, votandole, hanno riconosciuto nella mozione Bersani-Mattarella un progetto serio, credibile e concreto di costruzione del PD nazionale e siciliano in alternativa al governo di centrodestra, e nella candidata Maria Grasso una valida rappresentante delle istanze del PD locale.




Le Primarie del PD sono state un momento di grande partecipazione democratica anche a Piazza Armerina, dove si sono recati a votare circa 900 elettori.


Coordinamento del Comitato della lista "Con Bersani Mattarella 09" di Piazza Armerina



3 commenti:

SARO FALSAPERLA ha detto...

GIORNO SCUSATE SE SCRIVO LA PRESENTE,NELLA VITA LA CHIAREZZA E' BELLA, ERA SOLO PER FARVI NOTARE, CHE DOPO AVER DIFESO LA SIGNORA GRASSO PUBBLICAMENTE ANCHE SU FACEBOOK,NON SOLO NON AVETE PUBBLICATO SU QUESTO BLOG IL LINK CHE RIPORTAVA AL POST DEDICATO SUL MIO SITO,MA AVETE INVIATO,COME SE IL VOSTRO NEMICO FOSSI IO, IL VOSTRO COMUNICATO STAMPA BANNATO NEI MIEI COMMENTI, SAREBBE STATO MEGLIO E PIU' ELEGANTE,INVIARLO IN MANIERA DIVERSA,CMQ AUGURI E BUON LAVORO

Saro Falsaperla

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
per chiarezza vorrei dirle che, poichè come delegata dell'ufficio stampa del Coordinamento del Comitato della lista "Con Bersani Mattarella 09" di Piazza Armerina ho inviato il comunicato a tutti i blog cittadini (anche se qualche blog, come era prevedibile, non ha pubblicato e credo non pubblicherà), nonchè agli organi di stampa, e non avendo trovato sul suo blog la sua mail ho pensato di inviarglielo tra i commenti al suo post. Inoltre, non essendo su facebook (per motivi inerenti la privacy) non avevo idea che ci fosse una polemica in atto. Avevo letto qualche commento su blogsicilia e, se proprio devo confessare, ci avevo riso un pò sù. Non ho linkato il suo post a difesa della Sig.ra Grasso non perchè la considerassi un pericoloso nemico ma solo per evitare che qualche "gentile amico" (ovviamente non lei, sia chiaro!)continuasse con gli apprezzamenti da bar cui ci ha ormai abituato. Spero di avere chiarito ogni sua (legittima) perplessità. Se così non fosse sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Mi faccia sapere.

La Sibilla giovane

SARO FALSAPERLA ha detto...

Grazie del chiarimento esaustivo,amici piu di prima con il massimo rispetto.
Saro Falsaperla