venerdì 12 dicembre 2008

Il questionario di Proust

FemminilMente ispirato al questionario di Proust

La cosa che mi piace di più di me stessa:

La cosa che più detesto di me stessa:

Quello che mi fa piacere un uomo:

Quello che mi fa piacere una donna:

Cosa ci vuole per diventarmi amico:

La volta che sono stata più felice:


La volta che sono stata più infelice:

In che cosa mi trasformerei, se avessi la bacchetta magica?

Cosa sognavo di fare da grande?

L'errore che non rifarei:

La persona di cui sono segretamente ma follemente innamorata:

La persona che invidio di più:

La persona che ammiro di più:

La persona che ringrazio Dio di non essere:

L'incontro che mi ha cambiato la vita:

Tre libri da portare sull'isola deserta:

Il libro che dovrebbe avere un seguito:

Il rosso o il nero?

Il capriccio che non mi sono mai tolta:

L'ultima volta che ho perso la calma:

Chi vorrei fosse il mio angelo custode?

La volta che mi sono sentita fiera di essere italiana:

La volta che mi sono vergognata di essere italiana:

Cosa farei per sostenere ciò in cui credo?

Come vorrei morire?

Nessun commento: